Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 12 dicembre 2014
Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 12 dicembre 2014 – comparto scuola – indetto dalle Confederazioni Sindacali Gilda Unams, UIL Scuola, flc CGIL, UGL, NIDIL, CSA, CSE.
In previsione di una consistente adesione allo sciopero indetto per la giornata del 12 dicembre p.v. è disposta, per tale giornata, la riduzione dell’orario scolastico in tutte le scuole dell’Istituto come appresso specificato:
1. Le scuole dell’infanzia e le scuole primarie funzioneranno con il solo orario antimeridiano, fino alle ore 13, senza servizio mensa.
2. Le scuole medie funzioneranno con una riduzione oraria che sarà resa nota ai genitori all’inizio delle attività didattiche, nel momento in cui si avrà certezza della esatta consistenza delle adesioni allo sciopero: sarà cura dei genitori attendere comunicazioni riguardo l’ora di uscita.
Si ricorda che, in ogni caso, i genitori sono tenuti ad accertarsi personalmente dell’apertura della scuola ( che potrebbe rimanere chiusa nel caso di sciopero del personale collaboratore scolastico), nonché della presenza degli insegnanti e degli orari di funzionamento della scuola stessa.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. ssa G.Angela Cherveddu