“L’Autismo va in meta”

Il prossimo 6 aprile è in programma la manifestazione “L’Autismo va in meta”, presso l’impianto da rugby di Maria Pia. Tale giornata, sancita dalle Nazioni Unite nel 2007, ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla patologia autistica, nella speranza di contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone affette da autismo.

Obiettivo della campagna mondiale "Light it up blue" è far luce su questa disabilità, promuovendo la ricerca e contrastando le discriminazioni e l'isolamento delle persone. Saranno coinvolte scuole, società sportive, enti ed istituzioni per una giornata di intrattenimento, festa e approfondimenti. In allegato la locandina – invito della manifestazione alla quale ci auguriamo vogliate prendere parte. Nel parco si entrerà solo con un pass che verrà consegnato all’ingresso del campo nello spazio ACCREDITI PASS.

Per un riconoscimento per i genitori e bambini. È opportuno quindi dare conferma di partecipazione alla seguente mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (giornata mondiale autismo.pdf)giornata mondiale autismo.pdf[ ]150 Kb

IBAN IT54F0101584899000070327919