Laboratori dell' acqua.

Ai Docenti delle scuole primarie e medie "La Pedrera"

E, p.c. alle famiglie degli alunni

Si comunica che nelle giornate del l0lI4l22 marzo, negli spazi interni ed esterni delle scuole primaria e media di Via Malta, si svolgeranno le auività laboratoriali "I movimenti dell'acqua nei continenti" frnalizzate a guidare gli alunni alla celebrazione della Giornata Mondiale dell'Acqua.

Il laboratorio prevede la ricostruzione del mega- puzzle mappamondo e la rappresentazione dei maggiori corridoi fluviali del mondo con le relative civiltà dell'acqua.

I laboratori si collocano all'interno del Piano dell'Offerta Formativa dell'Istituto e in particolare delle attività previste alf interno del Protocollo d'Intesa territoriale sulla, multiculturalità. Essi coinvolgeranno gli studenti della Facoltà di Architettura e alcuni ospiti del centro di prima accoghenza Vel Marì,

Le attività sono aperte allapartecipazione di tutte le classi delle scuole in indirizzo e sono rivolte in particolare alle classi quinte della scuola primaria e le prime medie.

(Dott.ssa G. Angela Cherveddu)

Allegati:
Scarica questo file (Laboratori dell'acqua.pdf)Laboratori dell'acqua.pdf[ ]63 Kb

IBAN IT54F0101584899000070327919